Seguici sui social

Calcio

Nocerina, Iovino: “Serve l’aiuto di tutti, sto cercando imprenditori”

Il ‘traghettatore’ rossonero parla dell’attuale situazione: “Serve gente che voglia fare calcio in un certo modo. Debiti? Situazione non catastrofica, i tifosi devono conoscere le cose”

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
Ph: Marco Stile

Si fa più chiara la situazione in casa Nocerina dopo i tumultuosi avvicendamenti degli ultimi tempi. Il club rossonero è stato infatti investito da diversi cambi di rotta, alla guida e tante voci incontrollate. Bruno Iovino, ‘traghettatore’ della società molossa, ha parlato in una conferenza stampa convocata in extremis questo pomeriggio a Castel San Giorgio, presso l’istituto Alfa Recupero Crediti.

Nocerina, Iovino: “Situazione debitoria non catastrofica, i tifosi devono conoscere la situazione”

Iovino ha presentato l’attuale stato di cose, rivelando subito l’ultima novità: “Sono l’unico legale rappresentante di questa Asd perché Del Giudice e Napolitano hanno dato le dimissioni. Io non sono un imprenditore che può assicurare un investimento ingente ma un traghettatore, che ha il compito di trovare un gruppo di imprenditori di Nocera o dell’Agro che voglia fare un certo tipo di calcio in un certo modo. Da solo, però, non faccio miracoli, e serve l’aiuto di tutti“.

Precisazioni doverose quelle sulla situazione debitoria della società e su quella sportiva della squadra: “La situazione dei conti non è così catastrofica come viene dipinta. Ci sono perdite, ma non è una situazione drammatica. a proprietà che ha fatto capo al dottor Padovano ha messo a disposizione già gran parte dell’importo per la fideiussione per l’iscrizione alla Serie D“.

I suoi prossimi impegni: “Lunedì incontrerò il sindaco per lo stadio, nella mattinata di domani vedrò i tifosi al “San Francesco. Devono conoscere la situazione, è giusto che sappiano come stanno le cose“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!