Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Corriere dello Sport: “Fatta per Jallow. Idea Wahl”

Per il ruolo di centrale si segue il tedesco dell’Ingolstadt

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana

Il calciomercato in Serie B è praticamente esploso in questi ultimi giorni. Sono state tante le squadre che hanno già piazzato dei colpi importanti in vista della prossima stagione. Tra le squadre più attive ci sono in particolare Benevento e Salernitana che stanno cercando di puntare a un campionato di alta classifica.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in queste ore il ds della Salernitana Fabiani sta per portare a termine l’operazione Milan Djuric. Dopo aver incassato il si del giocatore, la Salernitana ha inoltrato la sua proposta al Bristol City: si attende risposta. Un colpo importante per la compagine granata che si assicurerebbe un attaccante di grande esperienza che ha già fatto bene nel campionato di Serie B.

Calciomercato Salernitana, fatta per Jallow 

Ma il mercato in entrata della Salernitana non finisce qui. Secondo il Corriere dello Sport il tecnico Colantuono vorrebbe un attacco Djuric-Jallow, per quest’ultimo l’operazione è virtualmente conclusa. Il ventiduenne attaccante gambiano arriverà in prestito dal Chievo con obbligo di riscatto da parte della Salernitana.

Ora resta da completare anche la difesa: servono uno o due centrali, un terzino destro in alternativa a Casasola e forse un esterno sinistro. Quest’ultimo potrebbe essere Roberto Crivello, classe 1991, nelle ultime cinque stagioni al Frosinone. Nelle ultime per il ruolo di centrale si  parla di Hauke Wahl, che gioca nella Bundesliga 2 con l’Ingolstadt 04.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!