Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, il portiere De Lucia trovato con un’auto rubata

L’estremo difensore di origini casertane è stato trovato al confine tra Umbria e Lazio con una vettura risultata sequestrata. Indagato per ricettazione

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Non sembra esserci pace per il Bari Calcio. La società biancorossa, alle prese con grane di natura economica, sta cercando di risolvere le problematiche che la stanno affliggendo da un mese circa. Adesso, tuttavia, un altro guaio extracampo si abbatte sul club pugliese.

Bari Calcio, il portiere De Lucia è indagato per ricettazione di automobili

Il portiere Victor De Lucia è stato fermato alla guida di un’auto di grossa cilindrata risultata rubata. L’estremo difensore biancorosso è stato oggetto di un controllo dei carabinieri in Umbria, al confine con il Lazio.

Ebbene, lo stesso De Lucia è stato scoperto mentre guidava un’automobile che risultava sequestrata dalle autorità. Al momento il 22enne portiere è indagato per il reato di ricettazione. Al centro ci sarebbe un’inchiesta su un’organizzazione specializzata nel traffico di auto tra paesi dell’Unione Europea.

La posizione del veicolo guidato da De Lucia ha fatto scattare l’allarme nelle autorità, che hanno provveduto a dare il via alle indagini. Un brutto colpo per il Bari, ma soprattutto per il calciatore di origini casertane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!