Seguici sui social

Calcio

Nocerina, l’iscrizione passa anche dai tifosi: parte la campagna abbonamenti

L’iniziativa di un gruppo di sostenitori rossoneri: far sottoscrivere delle quote che, qualora l’iscrizione vada a buon fine, si tramutino in abbonamenti stagionali

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
Ph: Marco Stile

Parte la campagna abbonamenti della Nocerina per la stagione 2018-19. Il club rossonero è a forte rischio iscrizione. I numerosi e ripetuti appelli di Bruno Iovino, ‘traghettatore’ della società molossa, rispecchiano una situazione davvero delicata.

Nocerina, il comunicato ufficiale della società per la campagna abbonamenti

A questo proposito l’iniziativa di un gruppo di sostenitori rossoneri di dare inizio alla campagna per sottoscrivere gli abbonamenti stagionali per i tifosi molossi. Un’attività, quella proposta dai supporter, quella di sostenere la società, obbligata a iscriversi al campionato di Serie D entro le ore 18 di venerdì 13.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero, con tutte le info a riguardo:

Nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo principale, l’iscrizione dell’ASD Nocerina 1910 al campionato di competenza, riceviamo e facciamo nostra la richiesta di alcuni sostenitori rossoneri, ovvero di raccogliere delle sottoscrizioni che, a traguardo raggiunto, si trasformeranno in quote per la sottoscrizione degli abbonamenti valevoli per la stagione sportiva 2018/19.

Per aderire all’iniziativa “Sosteniamo la Nocerina”, basta recarsi presso i punti vendita Futuransa, che rilasceranno regolare ricevuta degli importi versati.

Pubblicità

Ovvio che si tratta di una corsa contro il tempo, il termine ultimo per l’iscrizione resta quello di domani venerdì 13 luglio alle ore 18:00, ma confidiamo in una partecipazione importante“.

Staremo a vedere in quanti raccoglieranno questo appello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!