Seguici sui social

Calcio

Nocerina, ci si avvia mestamente verso i titoli di coda: liquidazione in arrivo

L’ultimo comunicato del club rossonero raggela i tifosi: “Impegni assunti e non mantenuti”. Tempo fino alle 14:30 per un vero e proprio miracolo

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
foto: Marco Stile

Sarà una notte decisamente lunga per i tifosi della Nocerina. Il club rossonero potrebbe seriamente essere messo in liquidazione nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio.

Nocerina, situazione davvero complicata: serve un autentico miracolo

Un comunicato del sito ufficiale della società molossa ha infatti chiarito l’attuale situazione. Che, a quanto pare, è davvero sull’orlo del precipizio:

Con estremo rammarico e dispiacere, devo comunicare che, a causa del venir meno di tutte le promesse e di tutti gli impegni assunti e non mantenuti dai tanti professionisti e imprenditori incontrati in questi giorni, la situazione dell’ASD Nocerina 1910, in questo momento, è davvero critica! Grazie all’impegno dell’Associazione Nocerini e di alcuni appassionati tifosi è stata messa a disposizione della società una meritevole cifra, ma che, purtroppo, non basta a garantire l’iscrizione al prossimo campionato”.

Il comunicato, a firma Bruno Iovino, chiarisce anche quali potrebbero essere le successive mosse del ‘traghettatore’: “Se gli impegni assunti in questi giorni non saranno onorati improrogabilmente entro le 14.30 di oggi, considererò concluso il mio mandato, la squadra non potrà essere iscritta, e l’associazione sarà messa in liquidazione così come previsto dalle normative vigenti“.

Restano davvero poche ore, nelle quali i tifosi della Nocerina potranno provare a dare il loro contributo con l’inizio della campagna abbonamenti, pensata proprio a tale scopo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!