Seguici sui social

Calcio

Diletta Leotta su Dazn: la bella della Serie B lascia Sky

La giornalista catanese sarà uno dei nuovi volti dell’innovativa piattaforma di streaming online sportivo. Con lei anche Paolo Maldini

Pubblicato

il

Diletta Leotta
foto: calcioefinanza.it

La notizia è di quelle che piacerà sicuramente al pubblico maschile. Diletta Leotta su Dazn! La bella della Serie B sarà uno dei volti del nuovo servizio di streaming online di eventi sportivi, facente capo a Perform.

Sarà la bella giornalista catanese, che lascia dunque Sky, il volto della piattaforma che si è aggiudicata i diritti tv di 3 partite di Serie A per ogni giornata di campionato, e quelli della Serie B.

Diletta Leotta su Dazn, sarà testimonial della piattaforma assieme a Paolo Maldini

L’annuncio è stato dato dalla stessa Dazn, che ha presentato così la giornalista, madrina della Serie B su Sky per diversi anni. Queste le parole del CEO James Rushton: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta”.

Diletta Leotta farà uno spot con Paolo Maldini, ex capitano del Milan e della Nazionale, che hanno prestato il loro volto a questa innovativa piattaforma (qui per sapere il funzionamento di Dazn e i costi del servizio).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!