Seguici sui social

Calcio

Nocerina, si va verso l’iscrizione con riserva al torneo di Serie D 2018-19

Ci sarà tempo fino al 30 luglio per ricorrere e sanare la posizione del club molosso, che adesso avrà più tempo per trovare i fondi necessari

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina

La Nocerina dovrebbe essere iscritta, ma con riserva. È quanto, secondo ForzaNocerina.it, emerge negli ultimi minuti dopo una mattinata fatta di corse contro il tempo.

L’Associazione Nocerini, unitamente a un gruppo di sostenitori molossi, ha dato un tangibile contributo economico per far sì che questo primo (provvisorio e tutt’altro che trionfante) traguardo potesse arrivare. Lo scoglio “San Francesco” è ormai superato: il beneplacito del sindaco Manlio Torquato e della dottoressa Pacelli è arrivato nel corso della giornata di ieri.

Nocerina, tempo fino al 30 luglio per ricorrere e sanare la posizione

Gli stessi fondi raccolti durante l’apertura della campagna abbonamenti di questa mattina hanno contribuito a far sì che i costi di integrazione della fidejussione e una parte, ancora però non sufficiente, della tassa di iscrizione, potessero essere coperti. Va detto che gran parte della cifra utile per la fidejussione è stata messa a disposizione dai vecchi soci.

La Covisod procederà a bocciare l’iscrizione, ma ci sarà tempo fino al 30 Luglio per ricorrere ed eventualmente sanare la posizione del club. Adesso, sta a Iovino e ai suoi collaboratori proseguire nel loro encomiabile e alacre lavoro per trovare forze economiche che diano supporto alla causa. Il tempo è aumentato ma rimane esiguo, considerata la scadenza fissata tra poco più di due settimane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!