Seguici sui social

Spettacolo

“Non ho l’età” Rai 3: in tv la storia d’amore di due nocerini

La storia d’amore di Elisabetta e Gennaro, due over 80 di Nocera Superiore, verrà raccontata dalla trasmissione televisiva in onda dal lunedì al venerdì

Pubblicato

il

Non ho l'età
foto: Zerottonove.it

L’Agro sbarca in televisione. Il programma di Rai 3 “Non ho l’età” parlerà della storia di una coppia over 80 di Nocera Superiore. Che ha trovato l’amore in quella che viene considerata, in genere, un’età poco incline alle nuove fiamme.

Non ho l’età, su Rai 3 il programma racconta la storia di Elisabetta e Gennaro

Elisabetta e Gennaro, infatti, si sono conosciuti al Centro Polivalente di via Russo, sito nella cittadina campana, dove hanno frequentato diversi corsi di ballo. Qui si svolgono diverse attività ginniche e ricreative per la terza età, tra cui appunto corsi di balli latini.

Sarebbe scoccata qui la scintilla tra i due nocerini, come racconta SalernoToday, che ha appunto annunciato la loro presenza nelle puntate di “Non ho l’età”. Il programma ha l’obiettivo di spiegare, attraverso racconti, come l’innamoramento, e in alcuni casi anche il matrimonio, non siano più considerati tabù. E che l’età non costituisce una barriera per la formazione di nuove coppie e il sereno proseguimento della vita coniugale.

La trasmissione va in onda dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì, e potrebbe valer davvero la pena seguirla. C’è Nocera, ci sono due nocerini e c’è quella che sembra proprio avere tutti gli ingredienti per essere una bella storia d’amore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!