Seguici sui social

Cronaca

Nocera, danneggiano quad a Zante: “Dateci 1400 euro, altrimenti non tornate in Italia”

La brutta disavventura a un gruppo di neodiplomati nocerini. Consegnati circa 1000 euro al titolare

Pubblicato

il

Zante
foto: giovanigenitori.it

Una brutta disavventura è occorsa a un gruppo di giovani di Nocera Inferiore in vacanza a Zante. I ragazzi, neodiplomati, avevano scelto di noleggiare dei quad, popolari mezzi a quattro ruote che spesso vengono usati per gli spostamenti nell’isola greca.

Il gruppo è rimasto coinvolto in un incidente stradale, che ha danneggiato uno dei veicoli. Quest’ultimo avrebbe subito dei danni in una rovinosa caduta.

Notizie Nocera, i ragazzi hanno consegnato circa 1000 euro

La reazione dei titolari del noleggio, come racconta “Il Mattino”, è stata decisamente sopra le righe: “Vogliamo 1400 euro, dovete risarcirci i danni del quad. Altrimenti, non tornate in Italia“.

I ragazzi, impauriti, hanno provveduto subito a racimolare una cifra intorno ai mille euro, e l’hanno consegnata al proprietario dell’attività. Dopodiché hanno provveduto a chiamare i genitori a casa, per raccontar loro l’accaduto e per avvertirli di essere rimasti praticamente senza soldi. Una mamma si sarebbe rivolta al commissariato di polizia per sporgere denuncia. Nessuno del gruppo dei nocerini ha riportato gravi danni nell’incidente stradale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!