Seguici sui social

Cronaca

Foto – In costume da bagno a Cava de’ Tirreni: coppia di turisti avvistata in città

Il curioso fatto nei pressi della pensilina degli autobus di fronte la chiesa di San Francesco. I due spaesati turisti vagavano nel centro cittadino

Pubblicato

il

San Francesco Cava de' Tirreni
foto: maps.google.it

Si può andare in giro in bikini anche se non c’è il mare? A quanto pare, sì! Una coppia di turisti è stata avvistata in costume da bagno a Cava de’ Tirreni. Il curioso fatto è stato riportato da “L’Occhio di Salerno”.

In costume da bagno a Cava de’ Tirreni…ma il mare dov’è?

Questa mattina un uomo e una donna sono stati visti nella città metelliana, precisamente nei pressi della pensilina degli autobus sita di fronte la chiesa di San Francesco, in abbigliamento alquanto singolare. Lei vestiva un ‘due pezzi’ rosa, lui un bermuda blu scuro e celeste. Tutto giusto, magari anche alla moda. Peccato che a Cava de’ Tirreni non ci sia il mare.

E dire che nel 1925 l’ingegnere Manganella aveva provato a creare un lago marino vicino alla linea ferroviaria, con una condotta forzata in cemento armato che partiva da Vietri sul Mare. Il progetto, troppo costoso, venne accantonato.

I due spaesati turisti sono stati immortalati dagli occhi dei curiosi, e la foto è stata pubblicata sullo stesso portale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it