Seguici sui social

Cronaca

Guida senza patente un’ambulanza senza assicurazione: incredibile a Nocera

L’episodio grottesco dopo l’uscita dell’Umberto I, durante un normale controllo di routine; questi ultimi verranno intensificati sul territorio cittadino e non

Pubblicato

il

Ambulanza

Un episodio che ha dell’incredibile, dai contorni davvero assurdi. Un uomo è stato fermato per aver guidato un’ambulanza senza assicurazione. Al momento del fermo era senza patente di guida. Il fatto è stato riportato da Fanpage.

A Nocera Inferiore, nei giorni scorsi, è accaduto qualcosa di grottesco. Un’autoambulanza lascia l’ospedale “Umberto I” e procede la sua marcia nelle strade cittadine. A un tratto, la polizia stradale ferma il mezzo per un controllo di routine. Una semplice formalità da espletare, cose che accadono tutti i giorni.

Notizie Nocera, il fatto allerta i controlli nelle aree degli ospedali

Nessuno avrebbe mai immaginato che le forze dell’ordine scoprissero l’uomo, al momento del fermo, senza la licenza di guida, nonché il mezzo sprovvisto dell’obbligatoria assicurazione sulla responsabilità civile. Il conducente del veicolo è stato ovviamente fermato.

L’episodio ha fatto sì che venissero intensificati i controlli nell’Agro nocerino-sarnese. In particolar modo, verranno monitorate le aree degli ospedali del territorio. Prevedibile, dunque, che un maggior numero di pattuglie di agenti delle forze dell’ordine presidieranno le vie cittadine.

Potrebbe esserci a questo punto il tremendo sospetto che un fatto del genere possa essere accaduto già diverse volte. Prevenire, anche in casi alquanto singolari come questo accaduto negli scorsi giorni, meglio che curare…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it