Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, chiusi tre noti locali del centro

Due bar e una pizzeria delle zone più centrali della città sono stati chiusi al pubblico per un tempo indefinito. Le motivazioni del provvedimento sono molteplici

Pubblicato

il

Piazza del Corso Nocera
foto: Zetanews.it

Chiusi tre noti locali in centro a Nocera Inferiore. Questa mattina gli agenti della polizia locale della cittadina capofila dell’Agro hanno preso un provvedimento che sicuramente farà tanto parlare.

I tre esercizi commerciali sono impiegati nel campo della ristorazione: stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbero essere una pizzeria e due bar del centro cittadino. Le strutture si troverebbero tutte tra piazza del Corso e via Barbarulo.

Notizie Nocera Inferiore, le motivazioni della chiusura dei locali

Le motivazioni sono da ricercare nell’occupazione del suolo pubblico e nel volume troppo alto degli stereo dei locali in orari notturni nel fine settimana. Come riporta “Il Mattino”, tavolini sui marciapiedi e rumori molesti avrebbero portato a questa decisione da parte delle autorità.

Il provvedimento giunge dopo controlli a tappeto della polizia di Stato, che nel mese di marzo hanno tenuto sotto controllo la movida nocerina.

Vedremo per quanto tempo questi esercizi rimarranno chiusi al pubblico. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti