Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, investite due donne a via Fucilari

All’incirca alle 18 di questo pomeriggio due persone sono state vittima di un incidente stradale, che sembrerebbe non aver avuto gravi conseguenze. Le malcapitate sono state trasportate in ospedale

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Due donne sono state investite da un’auto questo pomeriggio a Nocera Inferiore. Il fatto è accaduto a via Fucilari, precisamente alla rotatoria che collega con la strada che porta a via Atzori e quella che porta in direzione di via Matteotti. La notizia è stata riportata da Rta Live.

Verso le ore 18 una Volkswagen Fox gialla ha investito due persone che stavano attraversando la strada. Ancora ignota l’esatta dinamica del fatto, così come le cause che hanno portato a questo incidente stradale.

Notizie Nocera Inferiore, non sembrerebbero esserci gravi conseguenze

Le due donne sono state portate in ospedale per alcuni controlli, ma chiariamo subito che sembrerebbe si tratti di un episodio non eccessivamente preoccupante per le loro condizioni di salute.

Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso. Traffico leggermente meno scorrevole nella zona interessata dall’incidente. Da stabilire, come in ogni sinistro stradale, cosa sia esattamente accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!