Seguici sui social

Cronaca

Salerno, porta ovetti sulla tomba della figlia: li rubano

Pietrina Paladino, madre di Dorotea Di Sia, denuncia l’orribile episodio. La ragazza è scomparsa in un incidente stradale in Puglia

Pubblicato

il

Dorotea di Sia
foto: trekkingtv.it

La perdita di una figlia è, per natura, un evento innaturale. Un accostamento di parole del genere rende bene ciò che ha inevitabilmente pensato Pietrina Paladino, madre di Maria Dorotea di Sia, ragazza di Policastro Bussentino morta in un incidente stradale a Bisceglie. Tuttavia, mai avrebbe potuto concepire che la cattiveria umana arrivasse a livelli simili a quelli toccati in questa triste Pasqua 2018.

Notizie Salerno, a Policastro Bussentino in scena la vergogna verso Dorotea

Sì, perché Pietrina, negli scorsi giorni, ha portato sulla tomba della figlia alcuni ovetti. Un modo per sentire vicina la sua bambina, scomparsa ad appena 25 anni. Un gesto tenerissimo, di chi vuole sentire la propria creatura ancora stretta a sé. Che possa per qualche secondo alleviare le sofferenze.

Ebbene, la denuncia della donna è da brividi: “Nei giorni scorsi ho portato le uova di Pasqua sulla tomba di mia figlia per tre giorni e le hanno sempre rubate. È una cosa vergognosa. Inoltre, a Policastro Bussentino, paese piccolo del Vallo di Diano, tutti conoscono la sua storia. Questo rende il gesto ancora più spregevole“.

Riuscire a commentare oltremodo una notizia del genere, riportata anche da portali importanti come “TgCom24”, appare davvero difficile. La speranza è quella di riuscire a individuare chi possa aver compiuto un’azione così bestiale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!