Seguici sui social

Eventi

Notte Bianca a Cava de’ Tirreni: grande successo per la quattordicesima edizione

L’evento, giunto alla quattordicesima edizione, è stato organizzato dall’amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni

Pubblicato

il

Notte Bianca Cava de' Tirreni

L’edizione 2019 della grande Notte Bianca di Cava de’ Tirreni è stata un successone. L’evento, giunto alla quattordicesima edizione, ha visto la presenza di migliaia di persone che hanno affollato il borgo grande, centro storico della città, con negozi aperti, tante belle iniziative e buona musica.

Ad aprire la Notte Bianca è stato Gaetano Curreri, leader degli Stadio, con l’attesissimo incontro con i giovani all’interno della sala del Consiglio di Palazzo di Città. In tanti hanno ascoltato con grande interesse le parole e i tanti aneddoti del leader degli Stadio.

Notte Bianca a Cava de’ Tirreni: grande successo per il concerto degli “Stadio”

Nel frattempo le attività commerciali in città sono partite con lo “shopping no stop” già dal pomeriggio. Alle ore 19, i cartoon busters si sono esibiti con spettacoli e animazione per bambini in piazza Abbro. Alle ore 21, è stata la volta del concerto di Enzo Gragnaniello accolto con grande entusiasmo dalla piazza.

Alle ore 22.30, l’evento più atteso della serata con il concerto degli Stadio in Piazza Vittorio Emanuele III. Nonostante il freddo, sono stati in migliaia ad assistere all’esibizione dello storico gruppo italiano.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!