Seguici sui social

Eventi

Salerno, stasera la presentazione di “Milf”: Pornhub diventa fenomeno di marketing

Un modello aziendale da seguire, che ben si presta a ricerche di mercato e sociologiche: a Palazzo Fruscione un incontro interessante, dalla tematica innovativa

Pubblicato

il

Palazzo Fruscione Salerno
foto: Insolita Italia

Come può un sito come Pornhub diventare un vero e proprio fenomeno del marketing? Questa sera, giovedì 17 gennaio, a Palazzo Fruscione a Salerno ci sarà la presentazione del libro “M.I.L.F.: cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda. Modelli di business, strategie digitali e uso dei dati”.

Salerno, come Pornhub diventa un modello aziendale da seguire. Tutte le info sull’evento

Erika D’Amico, Emanuela Ciuffoli e Marco Pulzelli ci spiegheranno, nell’appuntamento delle ore 20 in centro storico, come il portale di video hard si sia affermato come un vero e proprio fenomeno imprenditoriale mondiale.

Oltre 90 milioni di visualizzazioni ogni giorno, un brand riconosciuto a livello internazionale, ma anche un significativo contributo all’entrata in uso, nel linguaggio gergale, di termini come, appunto, il titolo del libro, ‘milf’.

Un modello aziendale da seguire, che ben si presta a un’analisi di mercato, oltre che, ovviamente, sociologica. Interverrà durante l’incontro, organizzato dall’associazione Tempi Moderni, il professor Alfonso Amendola, docente all’Università degli Studi di Salerno, con la conduzione di Francesca Salemme.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!