Seguici sui social

Calcio

Novara-Foggia 0-1, Kragl: “Sono felice qua”, Zambelli: “I tifosi ci scaldano”

I due rossoneri hanno commentato la vittoria del Piola a Sky. Il tedesco: “Qui gioco il mio calcio”, l’esterno: “Sento tanta fiducia a Foggia”

Pubblicato

il

Kragl
foto: Enzo Maizzi, statoquotidiano.it

Pimpanti, raggianti e simpatici i due calciatori rossoneri Oliver Kragl e Marco Zambelli dopo la gara Novara-Foggia. Il gol del primo ha dato il successo ai satanelli, la corsa del secondo ha permesso di mantenere il risultato.

I due, tra uno scherzo e un altro, hanno commentato la gara a Sky. Kragl ha la fama di barbiere nello spogliatoio rossonero? Non si sa bene, ma sta di fatto che aggiusta i capelli a Zambelli in diretta.

Novara-Foggia 0-1, Kragl: “Piedi per terra”, Zambelli: “Ho voglia di giocare”

Dopo il simpatico siparietto a parlare è l’esterno ex Brescia: “I tifosi ci hanno scaldato in questa serata molto fredda. Sono stati mesi difficili quelli appena conclusi, non voglio più ricordarli. Se avessi voluto legare la mia carriera al Brescia? Qui a Foggia ho trovato una squadra che mi ha dato fiducia, l’importante per me è aver ricominciato, ho ancora voglia di giocare“.

Il commento successivo è stato di Kragl, che fa un po’ il pompiere: “Sono felice a Foggia e gioco il mio calcio qui, do il massimo. Tutti sognano, anche io sono di giocare nel Barcellona. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, raggiungere i cinquanta punti e poi si vedrà cosa riusciremo a ottenere“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!