Seguici sui social

Calcio

Recuperi Serie B 2017-18 28a Giornata: ecco le date ufficiali

Sono stati appena resi noti i giorni durante i quali si disputeranno i recuperi dell’ultima giornata del campionato cadetto

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it
Fonte: Lega B

In questi ultimi giorni l’inverno ha mostrato i muscoli, con neve e gelo di portata quasi eccezionale. Ne hanno risentito anche i campionati di calcio, che sono stati costretti a rinviare diverse partite, di quasi tutte le categorie. Per quanto riguarda i recuperi della Serie B, delle partite Cesena-Pro Vercelli, Perugia-Brescia, Bari-Spezia e Pescara-Carpi sono state appena pubblicate le date ufficiali.

CESENA-PRO VERCELLI, PERUGIA-BRESCIA: Martedì 6 marzo 2018

Una prima parte di recupero si giocherà martedì 6 marzo, quando entrambe le gare inizieranno alle ore 18:00. Costrette entrambe dalla copiosa neve caduta sulle città interessate, rendendo impraticabili i campi da gioco. Cesena-Pro Vercelli e Perugia-Brescia si giocheranno dunque nella prima tornata di partite.

PESCARA-CARPI, BARI-SPEZIA: Martedì 13 marzo 2018

La seconda ed ultima parte dei recuperi di questa Serie B 2017-18 si giocherà martedì 13 marzo entrambe alle ore 18:00. Anche Pescara-Carpi e Bari-Spezia furono costrette al rinvio a causa delle forti gelate dovute alle bassissime temperature, e dalla molta neve.

Con questi quattro incontri il quadro della 28esima giornata sarà completo. Vedremo se il Perugia riuscirà a continuare nella sua striscia positiva, se il Bari darà uno strappo alla classifica avvicinandosi alle posizioni che contano. Staremo a vedere, siamo certi che saranno sicuramente delle battaglie, in una stagione di Serie B più avvincente che mai.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!