Seguici sui social

Calcio

Novara-Foggia 0-1, Stroppa: “Un orgoglio una squadra che gioca così”

Il tecnico rossonero dopo la gara del Piola: “Abbiamo tenuto il campo una meraviglia. Per l’Empoli possiamo recuperare in cinque giorni. Kragl? Può sempre fare meglio”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Soddisfatto e decisamente allegro il tecnico dei satanelli Giovanni Stroppa. Novara-Foggia termina con la vittoria di misura dei suoi grazie alla rete di Oliver Kragl. Ottima prestazione offerta dai dauni, che giocano una bella gara e mettono sotto l’avversario.

Così commenta la gara il tecnico rossonero: “Non ho avuto il tempo di chiedere chi abbia segnato, festeggiavamo tutti a prescindere! Sono tre punti importanti, pesantissimi per come sono arrivati. Contento per la prestazione, nervosa. Con il Brescia eravamo scarichi da diversi punti di vista, mentre oggi siamo andati benissimo. Non abbiamo davvero concesso nulla, abbiamo tenuto il campo una meraviglia. Per me è un orgoglio allenare ragazzi che giocano così“.

Novara-Foggia 0-1, Stroppa: “Kragl può fare sempre meglio”

Un commento sull’espulsione di Greco: “La seconda ammonizione si poteva anche risparmiare, ma è andata così. Peccato aver sofferto a livello fisico, perché abbiamo speso molto, ma abbiamo cinque giorni per preparare la gara con l’Empoli“.

Una battuta anche sull’ottimo momento di forma di Oliver Kragl: “Kragl potrebbe fare ancora meglio, ha tentato un tiro defilato. Gli rompo le scatole sempre, perché lo voglio mettere nelle condizioni di esaltare le sue qualità. Serve stimolarlo, mai accontentarsi. In allenamento non segna mai…ovviamente scherzo!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it