Seguici sui social

Cronaca

Nuova apertura Decathlon Mercogliano: al Movieplex entro il 2019

Il nuovo punto vendita, primo in provincia di Avellino, sorgerà nel complesso commerciale di via Santangelo. Si prevede la creazione di circa 70 posti di lavoro

Pubblicato

il

Decathlon Store
Foto: sportstrader.com

Una delle più famose catene di articoli sportivi arriva anche in provincia di Avellino. Annunciata infatti la nuova apertura del Decathlon Mercogliano: il negozio sorgerà nell’ambito del Movieplex entro il 2019. A darne notizia è “AvellinoToday”, che dichiara che il punto vendita andrà ad arricchire l’offerta commerciale del centro di via Santangelo.

L’apertura del punto vendita di Montecorvino Pugliano, avvenuta circa dieci anni fa, aveva fatto sbarcare Decathlon anche nella provincia di Salerno nord. Mancava all’appello, tuttavia, quella di Avellino, che ora sarà inserita nella mappa degli store della Campania. La notizia circolava già da tempo, ma ora trova una sua ufficiosa conferma.

Decathlon Mercogliano, “lavora con noi”: circa 70 posti di lavoro disponibili

Come annuncia lo stesso portale, inoltre, ci saranno circa 70 nuovi posti di lavoro disponibili. Come candidarsi a una posizione? Una delle possibilità è l’inserimento del proprio curriculum vitae sul portale Decathlon Careers. Tuttavia, potrebbe occorrere del tempo prima che vengano pubblicate ulteriori informazioni in merito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!