Seguici sui social

Cronaca

Raccordo Avellino-Salerno, incidente vicino uscita Fratte: coinvolto camion del circo

Un mezzo pesante è finito fuori strada, un furgone si è ribaltato. Traffico in tilt, circolazione molto rallentata

Pubblicato

il

Incidente Fratte
foto: ZetaNews.it

Traffico in tilt negli ultimi minuti per un incidente occorso sul raccordo Avellino-Salerno, in direzione Salerno, nei pressi dell’uscita di Fratte. C’è stato uno scontro tra alcuni veicoli. Stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbero essere stati coinvolti nel sinistro mezzi di ingenti dimensioni. In particolare, secondo quanto riporta “Salerno Today”, si tratterebbe di un camion, finito fuori strada, e di un furgone, che si è ribaltato. Nel sinistro è stato coinvolto un camion del circo, con animali al suo interno.

Raccordo Avellino-Salerno, circolazione decisamente rallentata dall’incidente

Non si conosce ancora l’esatta entità dell’impatto, né se siano stati riportati importanti danni a veicoli o persone. La circolazione è molto rallentata, e in alcuni punti completamente bloccata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it