Seguici sui social

Calcio

Nuova Maglia Lecce 2018-19: presentata anche la campagna abbonamenti

Presentato il nuovo kit da gioco con una grossa novità riguardante il brand e contemporaneamente la campagna abbonamenti

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Si è appena aperto il mese di luglio, e adesso si può iniziare a programmare con più decisione la prossima stagione. Nella giornata di oggi, il Lecce Calcio ha presentato la nuova maglia per il campionato di Serie B 2018-19 con una novità importante: ci sarà un marchio tecnico “fatto in casa”. Contemporaneamente è stata ufficializzata anche la campagna abbonamenti.

Nuova Maglia Lecce 2018-19 e campagna abbonamenti: i dettagli

Il brand Legea che forniva l’abbigliamento gara e non, sarà sostituito da un marchio prodotto dalla stessa società pugliese. Ecco le parole del vice presidente del club Corrado Liguori: “Dopo quattro anni con Legea si è voluto proseguire con una strategia di medio-lungo termine. Abbiamo voluto un marchio che si identifichi con i propri valori intrinsechi, un brand più territoriale per obiettivi a lungo termine”. In questo modo si ha un diretto controllo su qualità e design”.

Il nome del brand è M908 che rappresenta l’anno di nascita della squadra insieme ad una lupa che è il simbolo della città. Il Lecce è l’unica società tra Serie A e B a possedere un marchio di proprietà. L’abbigliamento sarà prodotto in Cina.

La campagna abbonamenti è stata lanciata con lo slogan “La fede non va in vacanza”. Non ci saranno più gli abbonamenti famiglia, ma sarà possibile una riduzione per donne , under 18 ed over 65. Saranno resi disponibili dei mini abbonamenti di cinque o dieci partite, scegliendo a quali assistere. Infine i vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zet[email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it