Seguici sui social

Calcio

Gossip, l’ex portiere del Liverpool Loris Karius è la nuova fiamma di Diletta Leotta?

Il calciatore classe 1993 è attualmente in forze al Newcastle, ed è tornato in Premier dopo la terribile esperienza della finale di Champions del 2018, quando un suo errore spalancò la porta a Benzema del Real Madrid

Pubblicato

il

Diletta Leotta a bordocampo

Un nuovo fidanzato per Diletta Leotta? Pare proprio di sì. E dalle ultime notizie dal mondo del gossip, sembrerebbe che si tratti di un calciatore. Si chiama Loris Karius, ed è un nome che gli appassionati di calcio ricordano piuttosto bene. Ex portiere del Liverpool, ora gioca nel Newcastle, ancora in Premier League. Ma chi è la possibile nuova fiamma della giornalista?

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme? Dai social nessun indizio

La notizia è di quella che fa tremare le cronache di gossip: la giornalista Diletta Leotta e il portiere Loris Karius stanno insieme? Sarebbe il calciatore l’ultimo flirt della bella catanese. Lo annunciano da più parti diversi portali dedicati al gossip: la giornalista e il portiere avrebbero intrapreso una relazione.

Questo quanto riportato da “Gente”: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”. Indizi social? Al momento, non ce ne sono.

Chi è il possibile nuovo fidanzato della giornalista catanese

Il possibile nuovo fidanzato di Diletta Leotta è dunque Loris Karius. Ma chi è questo calciatore? Nato a Biberach an der Riß il 22 giugno 1993, il tedesco è attualmente il portiere del Newcastle, formazione che gioca in Premier League.

In realtà il nome non è così sconosciuto agli appassionati di pallone. Karius, infatti, era il portiere del Liverpool di Klopp che nella finale di Champions League del 2018, con un clamoroso errore, regalò il pallone all’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, permettendo ai blancos di segnare la rete che avrebbe dato il là alla vittoria della coppa.

Pubblicità

Da lì il tedesco è stato spesso additato come il ‘portiere delle papere’, una nomea senza dubbio molto ingenerosa. Per lui, dopo quell’esperienza, due prestiti, uno al Besiktas in Turchia, e l’altro all’Union Berlino in Germania. Ora, l’occasione della Premier…e il possibile nuovo flirt con la Leotta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!