Seguici sui social

Cronaca

Ofantina, grave incidente tra auto e moto: 23enne in condizioni critiche

Il sinistro stradale si è consumato all’altezza della galleria di Candida quando erano già passate le 19 di domenica 17 ottobre. I sanitari del 118 sono prontamente accorsi per prestare i primi soccorsi, con il giovane centauro che ha avuto la peggio

Pubblicato

il

Ambulanza

La strada statale Ofantina ancora scenario di un grave incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto, con il 23enne alla guida del mezzo a due ruote che ha avuto la peggio. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Giuseppe Moscati di Avellino. Le sue condizioni sono stabili ma vertono ancora in uno stato critico.

Ofantina, scontro tra auto e moto: giovane 23enne trasportato in ospedale

Il sinistro stradale si è verificato all’altezza della galleria di Candida quando erano già passate le 19 di domenica 17 ottobre. I sanitari del 118, che sono stati allertati immediatamente, sono prontamente accorsi per prestare i primi soccorsi. Il giovane centauro, originario del capoluogo irpino, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato presso il nosocomio avellinese in codice rosso.

I veicoli sono stati messi in sicurezza. Si registrano delle piccole code, dovute al restringimento della carreggiata, a causa dei mezzi dei Vigili del Fuoco che si stanno adoperando per ripulire il fondo stradale dai detriti.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!