Seguici sui social

Web

Offerte Lidl Volantino: Sconti e promozioni dal 28 Ottobre al 3 Novembre

Le offerte di questa settimana sul volantino Lidl: promozioni e sconti a partire dal 28 ottobre

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Lunedì 28 ottobre 2019 è uscito il nuovo volantino Lidl, con tante offerte e sconti valide fino al 3 novembre. Sono tante le promozioni denominate “Magico Natale” con tanti sconti su food e non food. Le offerte del volantino Lidl sono valide nei supermercati presenti in tutta Italia e nello shop Online Supermercato 24.

Come ogni settimana le offerte Lidl riguarderanno una gamma molto ben assortita di prodotti di uso quotidiano. Partiamo dal settore alimentare con in prima pagina che vede l’offerta sui tortelloni verdi ripieni della Deluxe al prezzo di 99 centesimi. Si tratta della confezione da 250 grammi con ripieno di ricotta e spinaci o in alternativa con funghi. In prima pagina sul nuovo volantino Lidl troviamo un’offerta molto interessante sull’astice americano con la confezione da 325 grammi al prezzo di 8,99 euro.

Per quanto riguarda il reparto ortofrutticolo, offerta interessante sulla confezione da 2 kg sulle mele Red Delicious IGP a 1,59 euro. È di 99 centesimi invece la confezione da 300 grammi del pomodoro ciliegino IGP. Tra le super offerte settimanali sui “freschi” troviamo una confezione di Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP a 3 euro e 69 centesimi.

Offerte Lidl Volantino: Sconti e promozioni dal 28 ottobre

Tra le offerte No Food del volantino Lidl troviamo tante promozioni sul “Fai da te”. Il Trapano a percussione “Parkside” è disponibile al prezzo di 9,99 euro. Un accessorio indispensabile per lavori in casa dall’uso versatile grazie alla funzione battente selezionabile e con la posizione dell’impugnatura anteriore regolabile.

Sempre per quanto riguarda il “Fai da te” troviamo a 119 euro la sega a nastro per metallo. Un accessorio utile per per tagliare con precisione tubi e profilati in metallo.

Pubblicità

Volantino Lidl: sfoglialo online

Le offerte che vi abbiamo sopraelencato sono solo una piccola parte di quelle reperibili sul volantino online della Lidl di questa settimana ed è per questo che vi proponiamo l’intero volantino facile da sfogliare.

Ecco il volantino online della Lidl dal 28 ottobre al 3 novembre

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!