Seguici sui social

Web

Oroscopo Paolo Fox: La classifica a Mezzogiorno in Famiglia settimana 28 aprile 5 maggio

L’oroscopo di Paolo Fox della scorsa settimana vedeva al primo posto il segno zodiacale del Leone. In questa settimana, invece, è il Sagittario a occupare la vetta

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox

Anche questa domenica su Rai Due immancabile l’attesissimo appuntamento con la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo ha raccontato quali saranno le giornate migliori, cosa potrebbe accadere sul lavoro, in amore, nella salute, dispensando preziosi consigli dettati dalle stelle per questa settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox della scorsa settimana vedeva al primo posto il segno zodiacale del Leone. In questa settimana, invece, il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica di Mezzogiorno in Famiglia

12) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Bilancia

Opposizioni per i Bilancia, che sono un po’ arruginiti e stanno riscontrando fastidi fisici e problemi articolari. Attenzione in amore, le storie più bellle non saranno minate, ma bisogna parlare di soldi. Potrebbero esserci situazioni legali da mettere a posto. C’è, però, il successo personale, siete voi a vivere tutto con molta fatica. Agli inizi della prossima settimana evitate contrasti. Giorni più pesanti mercoledì e giovedì.

11) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Gemelli

Pubblicità

In questi giorni ci sono tensioni, anche i Gemelli sicuri di sè che hanno avuto situazioni di vantaggio, potrebbero trovarsi davanti ad un piccolo ostacolo. Giove in opposizione rappresenta dei blocchi, potreste essere chiamati per chiarire qualcosa. Potreste dovervi difendere perché è un momento in cui non tutto fila liscio come l’olio. Nelle relazioni con gli altri c’è qualcosa da rivedere. Naturalmente molti percorsi non saranno spianati, mentre lo saranno verso la fine di maggio. Un po’ sgombro dalle nubi il cielo dell’amore.

10) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Cancro

Cancro si sta riprendendo, siete molto amabili ma anche variabili. Le affermazioni vanno gestite con attenzione, le relazioni sono un po’ più rallentate, mercoledì e giovedì saranno giornate sotto pressione, ma ci sarà un recupero nella seconda parte di maggio. Anche nel lavoro ci sono un po’ di nubi, questo è l’anno delle grande decisioni, dovrete portare avanti un certo percorso, affrontare dei cambiamenti. In amore chi ha qualche ripensamento, aspetti la metà di maggio.

9) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Capricorno

Al nono posto troviamo invece il segno del Capricorno. Ultimamente questo segno è molto tormentato. Adesso deve fare delle scelte di lavoro importante. Quando seguite il vostro percorso avete successo, ma se vi trovare a dover sostituire qualcuno o creare e parare delle situazioni siete affaticati.

Pubblicità

8) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Scorpione

Lo Scorpione è un po’ l’investigatore che cerca di svelare il mistero dove non esiste o non si capisce. Questo vi porta dunque spesso a cercare la soluzione di un enigma impossibile nelle persone più complicate. Vivete dei tormenti amorosi.

Momento particolare per risolvere delle difficoltà in amore, altrimenti nella seconda parte di maggio potrebbero esserci complicazioni. Nel fine settimana le giornate più complesse. Per paura di cambiare vi troverete a fare le stesse cose anche se vorreste cambiare.

7) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Pesci

Un po’ meglio il segno dei Pesci, tra l’altro lunedì e martedì avremo la Luna in questo segno e dunque ci sarà un’energia in più che arriva nel vostro cielo. In sospeso le questioni finanziarie e anche in amore, specie se ci sono degli ex.

Pubblicità

Adesso tutti quelli che hanno iniziato male l’anno a livello sentimentale, cerca delle risposte. I Pesci non sanno vivere senza amore, non a livello fisico, ma anche di confidenza. Tra venerdì e domenica cogliete al volo qualche buona opportunità.

6) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Toro

Il segno zodiacale del Toro è in recupero, ha il sole nel segno. Il Toro dice di essere paziente, di aspettare troppo, questo accade perché gli altri sanno che siete pronti ad accogliere e ad aspettare. Ma, in questi giorni, con Urano nel segno iniziate a fare i vostri comodi. Chi non vi aspetta, nei sentimenti, forse non merita più la vostra attenzione. Tante le situazioni che potrebbero cambiare.

5) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Vergine

La settimana non inizia al meglio per il segno della Vergine, in particolare lunedì e martedì non saranno giornate entusiasmanti ma si recupera da mercoledì. potreste sentirvi un po’ spaesati. Il fine settimana promette bene, sblocchi anche nel lavoro. Maggio, con il sole favorevole, promette bene ma attenzione alle spese, in famiglia e nel lavoro.

Pubblicità

4) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Ariete

Vigorosi e forti gli Ariete. Vi sentite un po’ più energici, mercoledì e giovedì giornate migliori, potreste risolvere un problema. Qualcuno potrebbe essere preso dal vostro fascino.

3) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Acquario

Sul gradino più basso del podio troviamo il segno zodiacale dell’Acquario. Avete voglia di liberarvi di tanti pesi, non siete molto diplomatici. Quando decidete di dimenticare cancellate certe situazioni. C’è questa tensione, probabilmente andranno cancellati percorsi che non sono più importanti o dei grossi problemi. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare.

2) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Leone

Pubblicità

Continua il periodo positivo per il segno zodiacale del Leone. C’è chi ha avuto delle piccole risposte, altre arriveranno entro maggio poi di nuovo ci sarà un momento di forte tensione. Mercoledì e giovedì l’amore è con voi. Siete molto forti e in questo periodo attraete di più gli altri.

1) Oroscopo Paolo Fox settimana 29 aprile – 5 maggio: Sagittario 

Il primo posto di questa settimana è del Sagittario. Sarà una settimana molto positiva in particolare mercoledì, giovedì e venerdì che saranno tre giornate importanti per l’attività. Fino al 15 maggio avrete opportunità e cadrete sempre in piedi. Anche se si chiude una porta, si aprirà un portone per voi.

C’è una soluzione anche a livello sentimentale molto favorita, che verrà fortificata. Non si escludono però momenti in cui vi ritroverete con una persona con cui vi siete separate. Più vi si cerca e più vi allontanate. Emozioni in corso e fine settimana importante. Sfruttate le opportunità e la presenza di Giove.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!