Seguici sui social

Cronaca

Ospedale di Nocera Inferiore, morta bimba di otto mesi con lividi sul corpo

La piccola, originaria di Sant’Egidio del Monte Albino, è arrivata all’Umberto I già senza vita. La polizia indaga sull’accaduto, comunità sotto shock

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Una bambina di otto mesi è morta intorno alle 3:30 di questo mattino all’ospedale di Nocera Inferiore. Sul corpo della piccola, originaria di Sant’Egidio del Monte Albino, sono stati ritrovati, secondo fonti sanitarie, “lividi, ecchimosi ed escoriazioni“. La bambina è arrivata all’Umberto I già priva di vita. Diverse le manovre tentate dai medici del pronto soccorso per rianimarla, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano.

Nocera Inferiore Cronaca, indagini in corso sulla vicenda

Sotto shock la comunità per quanto accaduto. Sull’episodio sono aperte le indagini: gli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore, diretti dal vicequestore Amato, insieme a quelli della squadra mobile di Salerno, nella mattina di oggi hanno ascoltato i genitori, il personale medico intervenuto, e anche i vicini di casa della piccola.

Queste le parole del sindaco di Sant’Egidio Nunzio Carpentieri, riportate da “La Repubblica”: “I nostri servizi sociali avevano ricevuto alcune segnalazioni in merito alla famiglia della piccola e a quanto ci risulta avevano anche effettuato delle visite. Sto per incontrare gli addetti dei servizi sociali per capire cosa è stato fatto e quale erano le problematiche relative a quella famiglia. Di sicuro è un fatto sconvolgente ed è altrettanto certo che qualcosa non ha funzionato“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!