Seguici sui social

Cronaca

Ospedale Pagani, associazione Giovani d’Oggi dona sedia per infusione

Un’iniziativa di beneficenza che fa il paio con quella di qualche settimana fa al reparto di gastroenterologia di Nocera Inferiore, quando fu donata una sedia per trasfusione

Pubblicato

il

Ospedale Pagani
foto: maps.google.it

Un’altra lodevole iniziativa di beneficenza quella messa in atto dall’associazione Giovani D’Oggi. Nella giornata di ieri è stata infatti donata una sedia per infusione al reparto onco-ematologico dell’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani.

Una rappresentanza dell’associazione di promozione sociale si è recata presso la struttura ospedaliera al fine di concretizzare la donazione dell’oggetto, di rilevante utilità nell’ambito di terapie dedicate alla cura di patologie molto delicate. Uno strumento altamente specializzato, progettato anche per facilitare una corretta postura del paziente durante le operazioni.

Notizie Agro, la donazione di Pagani segue quella dell’Umberto I di Nocera Inferiore

Un progetto, questo, di grande rilevanza sociale, che rientra nell’ambito di varie attività di beneficenza compiute dall’associazione durante quest’anno. Tra le ultime, ma non certo per importanza, quella della donazione di una sedia per trasfusione, stavolta al reparto di gastroenterologia dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, avvenuta qualche settimana fa. Piccoli grandi passi per dare una mano a chi tutti i giorni salva le vite della nostra comunità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!