Seguici sui social

Eventi

Ospedale Nocera Inferiore, dolcetto o scherzetto con “Le Philantrope”

L’associazione nocerina fa visita ai bambini del reparto pediatria dell’Umberto I: “Donare un sorriso rende felice il cuore”

Pubblicato

il

Associazione Le Philantrope
foto: Sonia Angrisani

Dolcetto scherzetto in corsia all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con “Le Philanthrope”. L’associazione nocerina ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Umberto 1 di Nocera Inferiore.

Ospedale Nocera Inferiore, Trezza: “Facciamo risplendere il sole”

Una mattinata ricca di emozioni e di sorrisi, realizzata attraverso la sinergia tra le Amministrazioni Comunali e le altre istituzioni di volontariato presenti sul territorio. “Donare un sorriso rende felice il cuore, arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona”.

La giornalista Luisa Trezza, presidente dell’associazione “Le Philanthrope” scrive sui social: “Fuori piove, ma noi il sole ce l’abbiamo dentro e lo facciamo risplendere”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it