Seguici sui social

Cronaca

Ottanta bombe carta a Nocera Inferiore: ritrovamento a Casale del Pozzo

Un gran numero di ordigni è stato rinvenuto in un garage del quartiere del centro storico cittadino. Un collegamento con l’episodio della scorsa settimana?

Pubblicato

il

Casale del Pozzo a Nocera Inferiore
foto: nocerainferiore.hetor.it

Sono state ritrovate ottanta bombe carta a Nocera Inferiore questa mattina. Nel quartiere di Casale del Pozzo gli agenti del commissariato di polizia della città capofila dell’Agro hanno rinvenuto un gran numero di ordigni inesplosi.

Gli uomini del vice questore Luigi Amato, come riporta “Il Mattino”, hanno potuto constatare come in una zona vicina a quella dell’esplosione della scorsa settimana fosse presente un così cospicuo numero di ordigni. Le bombe carta si trovavano in un garage del quartiere, sito nel centro storico cittadino.

Bombe carta a Nocera Inferiore, collegamento con quanto accaduto la scorsa settimana?

I primi controlli della polizia di Stato hanno permesso di scovare il nascondiglio in cui erano state posizionate le bombe. Attualmente non si sa ancora chi possa aver compiuto il gesto. Immediato il sequestro da parte dei poliziotti, che hanno iniziato le indagini per comprendere la provenienza degli ordigni.

Un collegamento con la già su citata esplosione degli scorsi giorni? Non è da escludere; le indagini serviranno ad appurare anche questo incrocio tra eventi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!