Seguici sui social

Calcio

Padalino è il nuovo allenatore del Foggia: Ufficiale a Breve

Dopo l’esonero di Grassadonia e i contatti con Delio Rossi, Delneri e Calori, la scelta del club rossonero è ricaduta sull’ex difensore

Pubblicato

il

Foggia Calcio

È Pasquale Padalino il nuovo allenatore del Foggia Calcio. La telenovela in casa rossonera si è conclusa questa mattina con la firma sul contratto del tecnico nato proprio nella città pugliese. La notizia è stata riportata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Salta così definitivamente l’idea di Delio Rossi. L’ex allenatore di Fiorentina e Lazio era a un passo dalla firma con il Foggia ma nelle ultime ore il club rossonero ha deciso di puntare tutto sull’ex difensore, che torna sulla panchina rossonera quattro anni dopo l’ultima volta.

Padalino nuovo allenatore del Foggia: manca solo l’ufficialità 

Non sono ancora resi noti i termini del contratto. L’accordo tra Padalino e il Foggia prevederà sicuramente un impegno fino a fine stagione con opzione rinnovo in caso di salvezza. Padalino comunque non potrà andare in panchina domani contro la Cremonese, deve scontare una squalifica.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!