Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Padalino nuovo allenatore: salta Delio Rossi

Il tecnico nato a Foggia torna sulla panchina rossonera dopo quattro stagioni e per prendere il posto dell’esonerato Grassadonia

Pubblicato

il

Pasquale Padalino sarà il nuovo allenatore del Foggia. Il tecnico 46enne, che nella città pugliese è nato, torna sulla panchina rossonera e sostituirà l’esonerato Grassadonia. La notizia è stata riportata da Sky Sport.

Saltato all’ultimo il passaggio di Delio Rossi al Foggia. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina era vicino alla firma ma, nella serata di ieri, la società rossonera ha deciso di puntare su Padalino.

Dal colloquio tra le parti fissato per questa mattina dovrebbe, dunque, arrivare la sorpresa capace di chiudere definitivamente la suggestione Delio Rossi.

Foggia Calcio, Sky “Padalino ufficiale a breve”

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossonera ha gia trovato l’accordo con il tecnico, nelle prossime ore Padalino verrà ufficializzato.

Padalino ha giocato con il Foggia in due occasioni, dal 1988 al 1992 e nel 1994-1995, mentre da allenatore il precedente risale a quattro stagioni fa.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!