Seguici sui social

Cronaca

Pagani, si spara al volto nella chiesa di Sant’Alfonso: morto un uomo

Il corpo senza vittima di un uomo di mezz’età è stato rinvenuto nella basilica nel pomeriggio di mercoledì. Ignota la dinamica dell’episodio. Comunità sotto shock

Pubblicato

il

Pagani Chiesa Sant'Alfonso
Foto (di repertorio): beweb.chiesacattolica.it

Tragedia nella chiesa di Sant’Alfonso a Pagani, dove nel pomeriggio di mercoledì un uomo è stato ritrovato senza vita nella basilica. Al momento del rinvenimento, la vittima aveva dei chiari segni di un colpo da arma da fuoco in volto. La notizia è stata riportata da “Telenuova”.

Pagani, ancora da chiarire la dinamica dell’episodio

Stando a quanto apprendiamo, il rinvenimento sarebbe avvenuto da parte di alcuni presenti entrati in Chiesa per la messa vespertina. Subito l’allarme, per i soccorsi all’uomo, per cui è giunta sul posto un’ambulanza del 118. Al momento del trasporto all’ospedale di Nocera Inferiore la vittima era praticamente in fin di vita. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Si è resa difficile anche l’identificazione del corpo della vittima, che sembrerebbe essere una persona di mezz’età. Il volto dell’uomo era infatti particolarmente deturpato.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’episodio, i cui contorni sono al momento ancora oscuri. Sulla tragedia indagheranno i carabinieri della tenenza di Pagani, giunti sul posto, insieme peraltro al sindaco Lello De Prisco, nonché alla polizia locale. Comunità sotto shock per l’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!