Seguici sui social

Cronaca

Pagani, uomo tenta di accoltellare commerciante: fermato

In via Cesarano un uomo ha fatto ingresso in un negozio di alimentari, aggredendo dapprima verbalmente il titolare, poi sfiorato con il machete che brandiva. Fermato dai carabinieri

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Tragedia sfiorata a Pagani questa mattina. In via Cesarano, una delle più frequentate della cittadina in provincia di Salerno, un uomo armato di machete ha tentato di accoltellare un commerciante.

Stando a quanto riportato da Telenuova, l’uomo si sarebbe presentato in un negozio di alimentari in stato piuttosto alterato. Questi avrebbe dapprima aggredito verbalmente il titolare dell’esercizio commerciale. Successivamente l’uomo armato ha tentato di colpirlo con l’arma bianca che brandiva, sfiorandolo di striscio. Secondo MediaNews24 il proprietario dell’esercizio commerciale è stato ferito a una mano durante la colluttazione.

Tragedia sfiorata a Pagani: aggredisce commerciante con un machete 

Sul posto i carabinieri di Pagani, guidati dal tenente Chiantese, che hanno immediatamente fermato l’uomo. I militari hanno iniziato a indagare sui motivi della clamorosa lite.

Non sono ancora note, infatti, le cause per un episodio di violenza tanto grave, per di più avvenuto in pieno centro. Un fatto, quello di questa mattina, che mina la festosa atmosfera della cittadinanza paganese, impegnata tutta nella celebrazione della sentitissima festa della Madonna delle Galline.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!