Seguici sui social

Calcio

Palermo-Avellino è il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C: come vederla

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: Zetanews.it

Primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, e al “Renzo Barbera” c’è Palermo-Avellino, sicuramente una delle sfide più attese di questo ottavo di finale. Gara di grandissima importanza per il futuro delle due compagini: ecco dove vederla in tv e in diretta streaming, e alcune info sull’orario d’inizio del match e sulle formazioni.

Come seguire la partita del “Barbera”: pronostico, giorno e orario (Playoff Serie C)

Una partita decisamente importante per il futuro di entrambe le squadre. Il Palermo si presenta a questa fase nazionale dei playoff di Serie C, quasi da outsider. Rosanero che non partono favoriti per la promozione in Serie B, ma che sono stati capaci di eliminare la Juve Stabia, una signora squadra.

L’Avellino ricomincerà il proprio cammino dal “Barbera” dopo aver concluso la stagione regolare al terzo posto. Lupi che, per quanto fatto vedere nella stagione regolare, sembrano davvero tra i favoriti alla vittoria di questi playoff. Vediamo se gli uomini di Braglia manterranno le aspettative.

Palermo-Avellino si giocherà domenica 23 maggio alle ore 17.30. Il pronostico pende leggermente dalla parte degli ospiti; prevediamo che verrà segnato almeno un gol per parte.

Palermo-Avellino streaming e in tv, dove vedere la partita in diretta

La partita tra Palermo e Avellino sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, la piattaforma che ha i diritti per il campionato di Serie C. Questo servizio è riservato a chi accede ad area riservata, ed è a pagamento: per guardare Palermo-Avellino servirà infatti corrispondere un ticket alla piattaforma.

Pubblicità

Per assistere alla partita in diretta tv, sarà sufficiente accedere con una Smart TV all’applicazione di Eleven Sports, e a quel punto sarà possibile guardare il match con le stesse modalità.

Le probabili formazioni del match valevole per i playoff di Serie C

Queste le probabili formazioni di Palermo-Avellino.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè. Floriano, Santana.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!