Seguici sui social

Calcio

FeralpiSalò-Bari, via alla fase nazionale dei playoff: come seguire la gara

Primo turno della seconda fase del postseason per la promozione in B: dove vedere l’incontro

Pubblicato

il

Gaetano Auteri allenatore Bari
foto: Zetanews.it

La Serie C è ormai giunta nel vivo. Siamo arrivati alla fase nazionale dei playoff, e c’è già un primo esame molto importante per una delle favorite a giocarsi la promozione fino alla fine. FeralpiSalò-Bari è la partita di andata del primo turno di questa fase del postseason: ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, nonché alcune info su orario e formazioni.

Come seguire la partita del “Turina”: pronostico, giorno e orario (Playoff Serie C)

Una partita davvero importante per il prosieguo di entrambe le formazioni. I padroni di casa si trovano subito ad affrontare un avversario difficile per questo primo turno della fase nazionale, a cui la FeralpiSalò è arrivata dopo aver superato la Virtus Verona con un 1-1, per cui è passata la squadra lombarda in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare.

Non sarà facile per il Bari, che dovrà necessariamente ottenere un risultato favorevole in vista del ritorno. Auteri arriva alla sfida dopo aver liquidato il Foggia per 3-1, e con la costante necessità di dimostrare alla calda piazza pugliese di poter arrivare fino in fondo.

Pronostico leggermente a favore del Bari, per la gara che avrà come orario d’inizio quello delle 17.30 del giorno domenica 23 maggio.

FeralpiSalò-Bari streaming e in tv, dove vedere la partita in diretta

La gara tra FeralpiSalò e Bari verrà trasmessa in streaming da Eleven Sports, il portale che ha acquisito i diritti del campionato di Serie C. Un servizio fruibile solo dagli abbonati alla piattaforma, che abbiano sottoscritto un ticket per visionare la gara.  Tutto ciò che occorrà per guardare la partita, a quel punto, sarà l’accesso ad area riservata e una connessione a Internet sufficientemente potente.

Pubblicità

Come guardare FeralpiSalò-Bari in tv? Per visionare l’incontro basterà collegarsi a una Smart Tv e accedere all’applicazione di Eleven Sports, che consentirà all’utente di vedere il match.

Le probabili formazioni del match: ecco chi potrebbe giocare

Ecco chi potrebbe giocare in FeralpiSalò-Bari: le probabili formazioni.

FERALPISALO’ (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Guidetti, Scarsella; Ceccarelli, Tulli, Guerra.

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, D’Ursi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!