Seguici sui social

Calcio

Palermo-Bari, al “Barbera” lo scontro epico del girone C di Serie C: come seguire la gara

Seconda contro prima: l’una per inseguire, l’altra per fare il vuoto. Ecco come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Bari calcio esultanza

Sarà senza dubbio lo scontro più importante di questa giornata di Serie C, in particolar modo per il girone C, perché cruciale per il cammino delle due squadre in campo. Palermo-Bari è la sfida tra seconda contro prima, ed è a tutti gli effetti un big match da seguire attentamente. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, quali saranno le formazioni e il pronostico dell’incontro.

Al “Barbera” un big match che promette spettacolo: pronostico e formazioni

Un incontro davvero entusiasmante quello che si preannuncia al “Barbera”. Il Palermo, secondo in coabitazione con la Turris, prova la rincorsa a una vetta, occupata dal Bari, distante otto punti. Biancorossi in salute, usciti indenni da Avellino e vittoriosi nel derby contro il Taranto. Per loro l’occasione di fare il vuoto e di lasciare – qualora vincesse, ovviamente – solo la Turris a inseguire a otto punti.

Non si scalda ancora l’atmosfera rosanero, con pochi biglietti venduti. Il pronostico potrebbe sorridere ai padroni di casa, ma la solidità del Bari ci fa propendere per un pareggio. Ecco le probabili formazioni di Palermo-Bari.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Accardi (Doda), De Rose, Dall’Oglio, Valente; Silipo; Brunori, Fella.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Paponi, Antenucci.

Pubblicità

Palermo-Bari, dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire la gara

La partita di Serie C Palermo-Bari sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. La piattaforma di Murdoch, mediante il servizio Primafila, metterà a disposizione il match per coloro i quali siano abbonati e vogliano acquistare il ticket.

Sarà altresì possibile guardare la partita in streaming grazie a Eleven Sports; anche questo servizio è a pagamento, e gli utenti che desiderano collegarsi dovranno corrispondere un ticket mensile o annuale.

Seguire il big match in diretta gratis, senza guardare la gara, è possibile alla pagina di Diretta.it dedicata a Palermo-Bari, con aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!