Seguici sui social

Calcio

Palermo Lecce Formazioni Ufficiali: Dove vederla in tv e streaming

Tutte le info su come seguire la sfida tra rosanero e giallorossi: ecco ciò che vi serve sapere per essere aggiornati sulla gara

Pubblicato

il

Stadio Renzo Barbera

Una delle gare più attese di questa ventisettesima giornata del campionato di Serie B sta arrivando. Al “Renzo Barbera” si sfideranno due tra le più forti squadre del torneo cadetto: alle 18 scenderanno in campo Palermo e Lecce. In avvicinamento al match vi forniremo le formazioni ufficiali della partita; per adesso, ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.

Palermo Lecce, biglietti venduti ai tifosi ospiti: tutte le info

Tre punti importantissimi quelli in palio tra due formazioni, come detto, davvero molto attrezzate. Il Palermo sta pagando alcuni guai societari che stanno distraendo l’ambiente. Il clima potrebbe lasciare presagire una vera e propria contestazione. Una squadra, quella rosanero, che nonostante tutto veleggia al terzo posto, a un punto dalla seconda in classifica Benevento.

Umore opposto quello dei ‘fratelli’ leccesi, che invece viaggiano a mille all’ora. La batosta di Cittadella è stata subito riscattata dal trionfo nel turno infrasettimanale contro il Verona. Il successo dei giallorossi ha proiettato la squadra di Liverani ai margini delle prime posizioni in classifica.

Non abbiamo dati ufficiali per quanto riguarda i biglietti venduti ai tifosi di casa, mentre si annunciano oltre 500 tifosi ospiti nel settore del “Barbera” loro riservato. Inoltre, in virtù del gemellaggio tra le due tifoserie, molti altri potrebbero essere mischiati ai sostenitori di casa.

Palermo Lecce tv e streaming: dove vederla (Serie B 2019)

La partita sarà trasmessa in streaming su Dazn. La piattaforma online è l’unica che permette agli utenti di guardare la gara tra Palermo e Lecce in diretta. Il servizio è a pagamento, e la sua fruizione necessita di un abbonamento. La tariffa da pagare per vedere la partita, tuttavia, cambia se si è già abbonati a Sky o Mediaset Premium.

Pubblicità

Esiste tuttavia un modo per guardare Palermo Lecce su Dazn gratis. Tutti i nuovi utenti potranno infatti usufruire di un periodo di prova di un mese. Al termine dei trenta giorni l’offerta non verrà rinnovata se non con il consenso dell’utente. La disdetta del periodo di prova è effettuabile in ogni momento.

Palermo Lecce Formazioni Ufficiali: ecco chi scende in campo

PALERMO: 1 Brignoli, 14 Salvi, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 19 Aleesami, 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev, 10 Trajkovski, 29 Puscas, 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 22 Pomini, 33 Alastra, 3 Rispoli, 4 Accardi, 7 Lo Faso, 9 Moreo, 13 Ingegneri, 20 Falletti, 21 Fiordilino, 24 Szyminski, 31 Pirrello, 32 Haas.

Allenatore: Roberto Stellone.

LECCE: 22 Vigorito, 24 Venuti, 25 Lucioni, 16 Meccariello, 27 Calderoni, 13 Haye, 7 Tachtsidis, 34 Majer, 8 Mancosu (cap.), 20 Falco, 19 La Mantia.

Pubblicità

A disposizione: 1 Bleve, 32 Milli, 2 Riccardi, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 9 Tumminello, 15 Marino, 18 Saraniti, 21 Felici, 23 Tabanelli, 28 Fiamozzi, 31 Bovo.

Allenatore: Fabio Liverani.

ARBITRO: Gianluca Aureliano (Bologna).

Assistenti: Giuseppe Borzomì (Torino) – Mattia Scarpa (Reggio Emilia).

Quarto ufficiale: Michele Di Cairano (Ariano Irpino).

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!