Seguici sui social

Cronaca

Parcheggio abusivo a Montoro, cinque denunce per abusivismo edilizio

Denunciata la costruzione di un’area di 550 metri quadri a distanza inferiore da quella consentita per quanto riguarda la realizzazione di opere nei pressi di acque protette

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Avevano costruito un parcheggio abusivo a Montoro, nei pressi del Vallone Solofrana. Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Avellino. La notizia viene riportata da “Avellino Today”.

Parcheggio abusivo a Montoro, la struttura è sorta a meno di 150 metri da acque protette

A loro è stata imputata la realizzazione di opere edilizie non autorizzate su aree sottoposte a vincolo paesaggistico-ambientale. Il parcheggio, la cui area misura 550 metri quadri, è stato realizzato a una distanza inferiore a quella ricadente nella fascia di protezione. La struttura abusiva si trova infatti a meno di 150 metri dal “Vallone”. Quest’ultimo rientra tra le acque protette, e pertanto è vietata la realizzazione di strutture che siano troppo vicine ad esse.

La costruzione del parcheggio è stata realizzata in barba al Genio Civile, che non ha ricevuto alcuna richiesta. Inoltre, ai cinque denunciati è stato contestato anche il reato di gestione illecita di rifiuti. I carabinieri hanno così potuto agire con il sequestro preventivo dell’area.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!