Seguici sui social

Calcio

Parma-Bari, sarà invasione biancorossa

Tutto pronto per il big match di sabato, con un folto numero di tifosi baresi pronti a sostenere la loro squadra del cuore anche in trasferta

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Ci avviciniamo a grandi falcate verso la volata decisiva di questa Serie B 2017-18. Nella giornata di sabato una delle partite più importanti sarà senza dubbio Parma-Bari, vero e proprio duello in vista dei prossimi playoff. Il match non si giocherà solo nel rettangolo di gioco, ma anche sugli spalti, con due tifoserie molto calde. È atteso allo stadio Tardini un gran numero di supporters della squadra pugliese.

Parma-Bari: attesi oltre 1500 tifosi biancorossi

Il settore ospiti della casa dei gialloblù può ospitare circa 3500 persone. Secondo gli ultimi dati a disposizione, la prevendita per questa importante trasferta sta volando tra le fila baresi, con già 1200 tagliandi venduti. Il numero però è destinato a salire grazie ai supporters biancorossi residenti tra il nord ed il centro Italia.

Probabilmente nella giornata di domani si avrà una stima molto precisa del numero dei tifosi ospiti che saranno presenti nella città emiliana. Sarà una partita quasi decisiva per un posto nei prossimi playoff, data la posizione in classifica molto ravvicinata delle due formazioni: il Parma occupa il quarto posto con 66 punti mentre il Bari il sesto posto con 64 punti.

Lo scarto è di appena due punti, una differenza davvero sottile. Quello di cui siamo sicuri è che sarà una gara davvero scoppiettante.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!