Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Gervinho fuori rosa: ecco il comunicato della società

La società gialloblu fa sapere che l’ivoriano si allenerà a parte, seguito dallo staff tecnico della squadra. Si cercherà nei prossimi giorni di cedere il calciatore in Russia, dove la finestra di calciomercato è ancora aperta

Pubblicato

il

Gervinho attaccante Parma
Foto: calciomercatot8.com
';

La scomoda situazione che si è venuta a creare tra il Parma Calcio e Gervinho ha infiammato le ultime ore del calciomercato, che si sono chiuse con una fumata nera sulla sua possibile cessione. Il trasferimento dell’ivoriano in Qatar è saltato all’ultimo secondo, con la federazione qatariota che ha invalidato il nuovo contratto per aver superato il limite di tempo consentito per il deposito dei nuovi accordi.

Parma Calcio, Gervinho e la società separati in casa

Il comportamento dell’ex Roma e Arsenal ha mandato su tutte le furie il mister D’Aversa e i vertici della società. Una volta che il trasferimento si è arenato, le due parti in causa sono veri e propri separati in casa. Si aspettava una risposta della dirigenza, su come andrà avanti questo divorzio.

Detto, fatto. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito degli emiliani:

“Il Parma Calcio 1913 comunica che il calciatore Gervinho, a seguito delle ripetute assenze ingiustificate agli allenamenti della scorsa settimana, svolgerà un programma di allenamento individuale agli ordini dello staff tecnico fino a nuova comunicazione”.

Quindi fino a nuovo ordine il calciatore è stato messo fuori rosa, e svolgerà allenamenti individuali supervisionati dallo staff della squadra. Una vera e propria grana in casa gialloblu, che adesso cercherà di cedere il giocatore in Russia, dove la finestra di calciomercato è ancora aperta.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it