Seguici sui social

Calcio

Napoli-Lecce, si punta al tutto esaurito al “San Paolo”

Già venduti oltre 30mila biglietti, nel mirino il record stagionale di Napoli-Brescia. Ma ai leccesi senza tessera è vietata la trasferta

Pubblicato

il

Stadio San Paolo Napoli nuovo

Pubblico delle grandi occasioni per Napoli-Lecce. La prossima gara del “San Paolo” dovrebbe infatti essere seguita da una grande moltitudine di appassionati. Che, stando a quanto possiamo prevedere, potrebbe superare anche quella che ha assistito a Napoli-Brescia.

Praticamente una vita fa, quando a inizio campionato i ragazzi allora allenati da Ancelotti lottavano per obiettivi più ambiziosi. Allora 45770 spettatori assistettero alla vittoria degli azzurri sulle rondinelle.

Per la gara tra azzurri e salentini già venduti oltre 30mila biglietti. Molto probabile che, con questi ritmi, la vendita dei tagliandi possa proseguire ben oltre i 40mila.

Nel mirino il record stagionale, che appunto appartiene a Napoli-Brescia, ma anche il sold out. La capienza del “San Paolo” è di circa 55mila spettatori. Difficile, ma non impossibile.

Intanto l’ennesima restrizione di questo calcio potrebbe impedire ai tifosi del Lecce di assistere in massa all’incontro. Come noto, infatti, la trasferta sarà aperta solo ai possessori della tessera del tifoso. Sarebbe stato bello assistere a una trasferta libera per i giallorossi. Vedremo in quanti saranno gli innamorati che, come sempre hanno fatto, seguiranno la squadra di Liverani dal settore ospiti.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!