Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Tuttomercatoweb: “Obiettivo Ngawa dell’Avellino”

Anche la Serie B sta volgendo al termine, e si vede già in ottica futura. La squadra gialloblù ha già individuato nel terzino biancoverde un possibile rinforzo

Pubblicato

il

Tutti i campionati europei stanno volgendo al termine, con le fasi finali che assegneranno le varie coppe ai vincitori. Per quanto riguarda la Serie B 2017-18, è ancora tutto da decidere, anche in vista dei playoff che si disputeranno non appena si chiuderà la stagione regolare. Come ben si sa, a seguire ci sarà il tanto atteso calciomercato. Ad avviare già i primi interessamenti c’è il Parma Calcio, che ha individuato in Ngawa il profilo giusto per rinforzare la rosa.

Parma Calcio, Ngawa obiettivo per il prossimo calciomercato

Come riportato da Tuttomercatoweb, noto portale dedicato al mercato, il Parma Calcio ha individuato in Ngawa il profilo giusto da portare in squadra nella prossima stagione. Il terzino di origini belghe è attualmente un tesserato dell’US Avellino.

I biancoverdi stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, e sono invischiati nella lotta salvezza. L’unico problema da non sottovalutare, in vista di una possibile trattativa tra il Parma e il calciatore “avellinese”, è la concorrenza. Su di lui ci sono anche gli occhi dell’Atalanta, che gode di ottimi rapporti con la società irpina, fa da testimone l’affare Zappacosta.

Il prossimo calciomercato si preannuncia già incandescente, con tante operazione che saranno imbastite già nel corso di questo mese.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!