Seguici sui social

Calcio

Parma-Foggia 3-1, le dichiarazioni di Giovanni Stroppa

Le parole del tecnico rossonero dopo la sconfitta rimediata allo stadio Tardini

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Al Tardini il Parma batte 3 a 1 il Foggia di mister Stroppa. Una partita molto combattuta che ha visto la compagine di mister D’Aversa vincere in rimonta.

Una sconfitta per i satanelli maturata soprattutto per aver giocato con un uomo in meno per buona parte della gara. Nel post partita grande delusione per mister Stroppa che ha sottolineato: “Non bisognava commettere errori negli episodi cruciali, perché tutto sommato abbiamo lavorato bene. Concedere un tempo e qualcosa al Parma con un uomo in meno non era semplice. Abbiamo sofferto molto perchè ci hanno schiacciato nella nostra metà campo. Fino al 75′ abbiamo fatto una grande partita, peccato per la traversa perchè potevamo andare sul 2 a 0. Non dovevamo commettere certi errori. Poi comunque se il Parma mette dentro gente di questo calibro, diventa difficile“.

Parma-Foggia 3-1, Stroppa: “L’espulsione ha deciso la partita”

Stroppa ha poi aggiunto: “Dopo l’espulsione per noi è stata una partita in salita. Anche giocando bene purtroppo l’uomo in meno si fa sentire. Il Parma ha giocatori importanti che ti mettono in difficoltà. 11 contro 11 sarebbe stata un’altra partita. Le respinte di Guarna? Devo rivedere le azioni per giudicare meglio però quando un portiere fa una parata deve mandarla lateralmente. Però ci sono anche questi nuovi palloni che cambiano direzione all’improvviso. Come detto devo rivedere le azioni per giudicare”. 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!