Seguici sui social

Calcio

Parma-Foggia, trasferta libera: pronta un’invasione rossonera al “Tardini”

La vendita dei biglietti per la gara di domenica sarà libera anche per chi non ha la tessera del tifoso. Almeno duemila i satanelli al seguito della squadra di Stroppa

Pubblicato

il

Per Parma-Foggia la trasferta sarà libera. Ufficiale la decisione presa in seguito all’analisi dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, che ha stabilito le condizioni alle quali possono essere venduti i biglietti.

Ebbene, i tagliandi del settore ospiti dello stadio “Ennio Tardini” saranno distribuiti solo ai residenti nella regione Puglia, anche ove non in possesso di “tessera del tifoso”. I biglietti, come da prassi, saranno incedibili, e la trasferta verrà organizzata con la presenza di personale del Foggia Calcio 1920 al seguito dei tifosi. Verranno inoltre rafforzate le attività di filtraggio e prefiltraggio.

Parma-Foggia trasferta libera: saranno più di 2000 i tifosi satanelli

Prevista una vera e propria invasione rossonera in Emilia per la gara di Serie B, che si giocherà domenica alle 12,30. Un crocevia fondamentale per il campionato dei gialloblù, come detto dallo stesso ds Faggiano, e altrettanto importante per la squadra di Stroppa, che viene da un’emozionante successo con il Cesena.

I rossoneri saranno seguiti da oltre duemila supporter, che stanno affollando le biglietterie da giorni per non mancare all’evento. Il fascino del “Tardini”, il blasone della squadra avversaria, ma soprattutto l’ottimo momento di forma dei dauni. A quanti tifosi arriverà il Foggia a Parma? Potrebbero essere battuti tanti recenti record…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!