Seguici sui social

Calcio

Parma in Serie A, Ciciretti: “Una gioia meravigliosa”

Il fantasista ex Benevento parla della festa dei suoi, che tornano in massima serie grazie alla vittoria di La Spezia: “Una festa bellissima, che non immaginavamo a cinque minuti dalla fine”

Pubblicato

il

Amato Ciciretti Parma
foto: parmacalcio1913.com

Ha giocato poco per un infortunio piuttosto fastidioso, poi è rientrato e ha segnato stasera il gol del due a zero per i suoi. La storia di Amato Ciciretti assomiglia quasi a una favola nella storia del Parma in Serie A. Il fantasista gialloblù ha parlato a Sky al termine della gara contro lo Spezia.

Così Ciciretti ai microfoni della tv satellitare: “Quando ha segnato il Frosinone siamo rimasti tutti di sasso, morti! Pensavamo di dover fare i playoff, e stavamo un po’ così. Però ora è arrivata una gioia meravigliosa e pensiamo solo a festeggiare. Ci godiamo questa meravigliosa festa perché abbiamo colto un successo bellissimo. Nessuno si aspettava una promozione del genere, arrivata a cinque minuti dalla fine. Sapevamo di essere forti, dovevamo però prendere le misure con la categoria. Adesso c’è solo da metabolizzare questa promozione. Sono partito male con gli infortuni, poi ho continuato a lavorare e sono riuscito a giocare“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it