Seguici sui social

Calcio

Parma in Serie A, Lucarelli: “Che gioia, orgoglioso di questa squadra”

Le parole del capitano gialloblu dopo la promozione in Serie A del Parma

Pubblicato

il

Il Parma torna in Serie A. Un vero miracolo sportivo con la terza promozione consecutiva per la compagine gialloblu. La squadra di mister D’Aversa vincendo a La Spezia si è assicurata il secondo posto, complice anche il pareggio del Frosinone in casa contro il Foggia.

Una grande gioia soprattutto per il capitano Alessandro Lucarelli che durante i festeggiamenti è scoppiato in lacrime. Troppo grande la gioia per questa grande impresa.

Parma in Serie A, Lucarelli: “Orgoglioso di questa squadra”

Durante i festeggiamenti in campo, Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha dichiarato: “In questi tre anni abbiamo fatto una roba incredibile, non ci credo ancora. Un sogno aver fatto tutto questo. Sono orgoglioso di questa squadra ma mi sembra impossibile che sia vero, quasi non ci credo. Pubblico fantastico, ci ha sempre seguito, fin da Arzignano. Ci sono stati momenti difficili ma ci siamo siamo sempre rialzati. Dobbiamo ringraziare anche il Foggia per il grande regalo che ci ha fatto. Questo è il giusto premio per questa gente fantastica. Che gioia, adesso posso anche smettere. Anzi no, vediamo…”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!