Seguici sui social

Calcio

Parma in Serie A, il ds Faggiano: “Una vittoria nata dalla passione”

Il direttore sportivo crociato parla della conquista della massima serie dei suoi: “Contenti tutti, festa meravigliosa. Lucarelli ha cresciuto un gruppo, e il gruppo ha cresciuto Lucarelli”

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Una gioia immensa, un dirigente che festeggia negli spogliatoi, al telefono con la madre, la promozione del Parma in Serie A. Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha commentato a Sky la vittoria dei crociati a La Spezia. Un risultato che, con il pareggio del Foggia a Frosinone, spedisce i gialloblù in massima serie.

Così ha parlato Faggiano: “Siamo contenti tutti, questa vittoria nasce da una società importante che ha voglia di fare bene. Nasce dalla passione mia, del mister e dei ragazzi. Abbiamo fatto un mercato giusto, siamo andati contro tutte le difficoltà e abbiamo dimostrato la nostra forza. Io ero col presidente quando ha pareggiato il Foggia, dovevamo aspettare un altro risultato. Mi godo una festa davvero meravigliosa, della quale ancora non riesco a capacitarmi. Il mister mi ha dato grande carica, nonostante i risultati non arrivassero. D’Aversa è un grande uomo che stiamo plasmando tutti assieme. Lucarelli ha fatto crescere gli altri, gli altri hanno fatto crescere Lucarelli. Vuole smettere? Era ora, ha i figli! (ride)“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it