Seguici sui social

Calcio

Parma in Serie A, D’Aversa: “Ci abbiamo sempre creduto”

Le parole del tecnico gialloblu dopo la vittoria di La Spezia

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Il Parma torna in Serie A. Un risultato storico per i gialloblu perchè si tratta della terza promozione consecutiva. Il ritorno della massima serie dei gialloblu è anche merito di Roberto D’Aversa che, nonostante le critiche, ha sempre lavorato per raggiungere questo obiettivo.

Durante la festa negli spogliatoi, il tecnico del Parma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha voluto sottolineare: “Abbiamo fatto una stagione meravigliosa, c’è solo da veder festeggiare questi ragazzi magnifici che ci hanno creduto fino alla fine. Sapevamo che avremmo meritato un traguardo di questo tipo. Abbiamo vissuto tantissime difficoltà e le abbiamo superate tutte“.

Parma in Serie A, D’Aversa: “Merito di questo grande gruppo”

Mister D’Aversa ha poi aggiunto: “Adesso non pensiamo a nessuna cosa brutta e godiamoci questa meravigliosa festa, ricordando che è grazie ai momenti brutti che siamo arrivati fino a questo momento. Se andiamo a vedere i numeri credo che abbiamo la miglior difesa, ho sempre detto che in questo Paese serve una gran fase difensiva per vincere. Questo non significava vincere senza fare un calcio propositivo, visto che abbiamo sempre attaccato. Avevo garantito ai ragazzi di arrivare davanti al Frosinone, ma non pensavo in questo modo! Merito dei ragazzi, di un gruppo sano, che ha meritato questo grandissimo successo“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!