Seguici sui social

Calcio

Partite Champions League in tv e streaming: dove vederle in chiaro (9-10 aprile 2019)

Tutte le info su come seguire le partite della massima competizione europea per club

Pubblicato

il

Uefa Champions League
Foto: mediagol.it

Ricomincia lo spettacolo del grande calcio europeo con i quarti di finale di Champions League! Ecco come seguire le partite di stasera e domani sera in tv: dove vederle in diretta tv in chiaro, come seguirle in streaming da pc e dispositivi mobile.

Tutto sulla due giorni che ci proietterà nel grande calcio, con Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto del 9 aprile e Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona del 10 aprile 2019. Ecco dove vedere queste quattro partite.

Champions League stasera in chiaro? Dove vedere le partite in diretta

L’esclusiva sulle partite della Champions League è stata acquisita in Italia da Sky. La pay tv americana ha acquisito i diritti tv sulle gare della massima competizione europea per club, ad eccezione di una gara del mercoledì.

Quest’ultima verrà trasmessa in chiaro dalla Rai; la tv di Stato ha i diritti per una sola partita a settimana. Dunque, trattandosi in questa precisa sede di partite di stasera, ossia martedì 9 aprile, nessuna gara verrà trasmessa in chiaro.

Partite Champions Stasera, dove vederle in diretta tv e streaming

Dove vedere, dunque, Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City? Entrambe le partite valevoli per gli ottavi di finale di Champions League verranno trasmesse su Sky. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per usufruirne.

Pubblicità

La partita tra Liverpool e Porto verrà trasmessa sui canali Sky Sport Football, Sky Sport 253, e sarà riservata a coloro i quali hanno il pacchetto Calcio; la sfida tra Tottenham e Manchester City, invece, sarà su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, e dunque visibile anche dai possessori di pacchetto Sport. I due incontri saranno trasmessi in contemporanea al canale Sky Sport 251 dove ci sarà la Diretta Gol.

Le gare trasmesse in diretta tv da Sky saranno visibili anche in streaming su Sky Go. Il servizio è completamente gratuito per coloro i quali siano abbonati a Sky; dunque, per utilizzarlo ci sarà bisogno di un accesso ad area riservata.

Partite Champions, Ajax-Juventus in chiaro, dove vederla in tv e streaming

Discorso diverso per quanto riguarda le partite di Champions League in programma per mercoledì 10 aprile. Come detto, la Rai ha acquisito i diritti tv per trasmettere in chiaro in prima serata una gara del mercoledì sera.

Dunque, la partita tra Ajax e Juventus sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. Il servizio è ovviamente completamente gratuito, così come sarà gratis guardare la partita in streaming online tramite il portale Rai Play.

La gara tra Manchester United e Barcellona, invece, sarà un’esclusiva Sky, e verrà trasmessa sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. Il servizio è a pagamento, e seguirà le stesse modalità che già abbiamo enunciato per quanto riguarda le partite del 9 aprile.

Pubblicità

Sarà possibile guardare Ajax-Juventus in chiaro, dunque. Ma la stessa gara verrà trasmessa anche in diretta tv su Sky? Sì: sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 ci sarà infatti lo scontro tra lancieri e bianconeri. Anche per quanto riguarda mercoledì 10 marzo le partite si potranno vedere in contemporanea al canale Sky Sport 251, grazie a Diretta Gol.

Chi non riuscirà a guardare le partite di Champions League di martedì 9 marzo e mercoledì 10 marzo potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale offerti dal portale Diretta.it

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!